Liebedesign sviluppo ecommerce GSite web agency

Liebedesign, nuovo canale di vendita online di Arredamenti Bernasconi, storica azienda di progettazione e vendita di arredamento.

Cliente

Tutto inizia nel 1953 quando Luigi Bernasconi, tappezziere e decoratore, apre il suo piccolo laboratorio nel centro storico di Mendrisio.

Serietà, professionalità, gusto e cortesia sono le qualità che nel 1982 lo porteranno a consolidare la sua azienda, che tuttora dispone di 3000 mq espositivi adibiti alla vendita e progettazione di arredamenti da interni ed esterni, collocati a ridosso dell’ingresso autostradale della città.

Oggi il figlio Roberto, insieme ad un team di professionisti, porta avanti con gli stessi valori di sempre una realtà solida e affermata, non solo in Ticino, ma anche a livello nazionale ed internazionale.

Esigenza / Richiesta

Creare un canale di vendita online per Arredamenti Bernasconi, storica azienda di arredamento ticinese.

Soluzione

Gsite ha realizzato un ecommerce, creando una grafica che faciliti la navigazione e l’acquisto di un prodotto sia nella versione desktop che nella versione mobile.

Progetto

  • Nuovo sito web

Cliente

  • Arredamento Bernasconi

Release

  • Maggio 2016
GSite sviluppo sito ecommerce liebedesign

Eleganza, design, praticità e tecnologia. Questo è ciò che viene espresso fino dall’homepage con un gusto minimal e giocando con i bianchi e neri.

GSite versione mobile ecommerce Liebedesign
GSite pagina prodotti Liebedesign

Vuoi un analisi della tua comunicazione aziendale?